ORARI: LUN-DOM 9:30 – 21:00 +39 095 7867432 CONTRADA VALCORRENTE, 23 – BELPASSO CT

Tre borse must have della stagione primavera – estate

L’accessorio a cui le donne non possono proprio rinunciare è ovviamente la borsa.
Oltre ad essere fondamentale per contenere il cellulare, il portafoglio, le chiavi, i fazzoletti, la borsa è l’accessorio più amato dalle fashion addicted. È in grado di trasformare un intero look, di donare stile anche agli outfit più classici e spesso è anche l’accessorio più costoso. Parallelamente al mondo delle borse più comuni e dal prezzo medio-basso, infatti, esiste una vasta gamma di it bags: sono le borse di lusso, prodotte dalle più alte case di moda.

Le borse must have della stagione primavera – estate, sono diverse: tracolle, secchielli, shopper e mini bags sono le proposte più ambite; i colori sono accesi e gli abbinamenti creano giochi di contrasto con il resto del look.

Fendi ha lanciato il modello Fendigraphy: la forma è della mezzaluna, ideata per essere indossata a spalla ma la maniglia è regolabile e permette l’aggiunta di una tracolla. È disponibile in pelle, in pelliccia ma anche in pellami esotici e la particolarità è la presenza del lettering FENDI in metallo oro, visibile proprio quando la borsa si indossa under the arm.

La Prada Re-Edition 1995 è invece una borsa a mano dalle linee minimal e decise: il modello iconico ed elegante è frutto di una rivisitazione degli anni ‘90, tipico di Prada per permettere ai grandi fan di riscoprirne la bellezza. La Re-Edition è tinta di rosso e non accetta polemiche: è infatti pensata per essere cool, funzionale e pratica allo stesso tempo.

Infine, ma non per importanza, la borsetta Le Carinu di Jacquemus: è una tracolla, compatta ma capiente. La forma ricorda quella di una piccola busta da lettere ed è assolutamente parte delle must have della maison francese. Bianco, rosa, turchese, arancio o verde, il segreto è scegliere un colore per voi intramontabile. 

Seguici su Facebook!

Troverai tutte le novità del Centro Commerciale Etnapolis