ORARI: LUN-DOM 9:30 – 21:00 +39 095 7867432 CONTRADA VALCORRENTE, 23 – BELPASSO CT

PANTALONI, GRANDE AMORE!

I pantaloni sono, da sempre, un capo passepartout, immancabili nel guardaroba di chiunque. Certo, i classici denim jeans rimangono sempre i più amati e diffusi per via della loro natura insieme 𝑐𝑜𝑚𝑓𝑦 e versatile, tuttavia, per questa primavera estate, torneranno alla ribalta 5 modelli iconici, perfetti per look dalla natura chic, ma anche più disimpegnata. 

Partiamo con il 𝐟𝐥𝐚𝐫𝐞, modello emblema degli anni ‘70, trendy e sfizioso in quanto leggermente svasato dal ginocchio in poi. Donato di estrema versatilità, puoi combinarlo ad una camicia e dei sandali colorati per una mise casual e fresca allo stesso tempo.

Se ami puntare sul classico, invece, non deve assolutamente perdersi il modello 𝐰𝐢𝐝𝐞 𝐥𝐞𝐠, che parte stretto dai fianchi e, man mano, si allarga sempre di più fino alla caviglia. Puoi sfruttarlo per un outfit più quotidiano, abbinandolo ad un maglioncino leggero stampato con scollo a barchetta e dei comodi ankle boots.

Dagli anni 2000, con furore, arriva la 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐛𝐚𝐬𝐬𝐚! Perfetti per chiunque voglia sfoggiare un’attitudine più audace, si può accostare ad una maxi t-shirt ed anfibi. Se vuoi dare alla mise un tocco leggermente più chic, aggiungici un blazer ed il gioco è fatto!

A sorpresa, il quarto modello di cui ti parliamo è… il 𝐣𝐨𝐠𝐠𝐞𝐫𝐬! Ebbene sì, i pantaloni della tuta faranno tendenza per quest’estate! In pochi infatti sanno che questo modello ha un potenziale davvero incredibile: puoi indossarli con le sneakers e un maxi cardigan per un look più sporty, ma anche con decolletè, blazer e crop top per un’attitudine più sexy.

Infine, una soluzione intramontabile e sempre d’effetto è il modello 𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐧𝐭𝐞! Per quest’anno, però, le tendenze parlano chiaro: abbinali ad una camicetta floreale effetto 𝑠𝑒𝑒 𝑡ℎ𝑟𝑜𝑢𝑔ℎ e dei mocassini e non potrai mai sbagliare.

Seguici su Facebook!

Troverai tutte le novità del Centro Commerciale Etnapolis