Autunno: pioggia, giornate corte e grande cinema. Ritornano le buone abitudini!
Ecco tre film da non perdere assolutamente!
IO SONO BABBO NATALE
Un immortale Gigi Proietti, Marco Giallini e Barbara Ronchi alla conquista del cinema.
Ettore ha appena finito di scontare cinque anni di galera per una rapina e non ha altre prospettive che continuare a fare il rapinatore. Ha alle spalle una relazione finita male con Laura, dalla quale ha avuto una figlia che neanche mai conosciuto. Continuando con la sua “carriera” criminale si ritrova a casa di Nicola, un amabile signore che non ha niente di valore che si possa rubare. In compenso ha una bizzarra rivelazione da fare ad Ettore: dichiara infatti di essere Babbo Natale. Ettore è decisamente scettico: Nicola sarà davvero chi dice di essere?
CARLA
Il Biopic dedicato a Carla Fracci, la più grande ballerina italiana di tutti i tempi, incanta il cinema italiano a partire dall’ 8 Novembre.
ETERNALS
Il nuovo film Marvel torna ad incantare il grande pubblico.
Gli Eterni, un gruppo di eroi immortali, creati dai Celestiali per combattere contro i Devianti, sono rimasti nell’ombra sul pianeta Terra per migliaia di anni. I loro ordini erano di rimanere nascosti e di non interferire in guerre, carestie o minacce aliene, a meno che i Devianti non fossero coinvolti. Adesso però gli Eterni sono usciti allo scoperto perché qualcosa sta per cambiare…