CHIUSO
GUARDA GLI ORARI →
+39 095 7867432 CONTRADA VALCORRENTE, 23 – BELPASSO CT

Hair styling: i tagli dell’autunno 2019

Il cambio di stagione è il momento perfetto per rinnovare il proprio look. Il cambiamento non può che iniziare dai capelli: con l’arrivo delle fredde temperature è tempo di dare una boccata d’aria fresca alla nostra chioma! I tagli dell’autunno 2019 proposti dagli hair stylist internazionali premiano volumi importanti e naturali, linee nette e giochi di contrasti originali. Caschetti asimmetrici e grintosi da un lato, look più eleganti e formali dall’altro. Insomma, la scelta è vasta.
Ecco i tagli di tendenza della stagione in corso.

Caschetto: re indiscusso dell’autunno

Il taglio bob o caschetto è da sempre tra i più amati e richiesti. Nonostante sia difficile da portare, il taglio corto sembra essere il più ricercato dalle donne. Quest’autunno si alternano tagli dritti dalle linee geometriche a tagli scalati che donano movimento e leggerezza alla chioma. Se volete rimanere in linea con le tendenze il Lobe hair è ciò che fa al caso vostro: il caschetto che lascia scoperti i lobi delle orecchie mettendo in risalto il viso. In una sola parola: osate!

Tagli medi per le indecise

Per chi è costantemente indecisa e non sa se optare per un taglio corto o lungo, la lunghezza media è il giusto compromesso. I tagli geometrici e le simmetrie sono le caratteristiche principali del long bob leggermente più corto, con uno styling liscio e alla pari con riga centrale. In alternativa alla riga centrale, la frangia sembra essere la protagonista indiscussa della fredda stagione: abbinandola ad un taglio medio, donerà freschezza e frizzantezza al vostro look.

Capelli XXL

Se siete amanti dei capelli lunghi e non volete osare, il consiglio è quello di dare una forma alla vostra lunga chioma. I tagli di capelli lunghi e scalati sono perfetti per creare volumi naturali pur conservando un’idea di leggerezza. Le tendenze capelli dell’autunno 2019 premiano look seducenti nella loro semplicità, che ringiovaniscono e creano un movimento raffinato intorno ai lineamenti.

Pronte per cambiare look? I vostri hair stilyst vi aspettano!