CHIUSO
GUARDA GLI ORARI →
+39 095 7867432 CONTRADA VALCORRENTE, 23 – BELPASSO CT

Gli oggetti del desiderio per un Natale Hi Tech

Hi tech: gli oggetti del desiderio aspettando Natale

Siete alla ricerca dell’ultima novità in ambito tecnologico per fare (o farvi) un regalo di ultima generazione?
Le ultime fiere internazionali del settore hi tech hanno presentato quelli che si apprestano a diventare, per i più fortunati – e per i più facoltosi – gli oggetti del desiderio per il Natale 2020.
Facciamo un rapido excursus alla scoperta di alcuni tra i prodotti più sorprendenti.

ThinkPad X1 Fold

Quella che fino a qualche anno fa sembrava pura illusione, ora è realtà: Lenovo lancia il primo laptop pieghevole inaugurando, di fatto, una nuova categoria di prodotto.
Il ThinkPad X1 Fold pesa meno di un chilo (esattamente 999 grammi) e dispone di un display flessibile oled di 13,33” con apertura a libro.
Di dimensioni ridotte eppure super efficiente, il dispositivo unisce forma e versatilità, riducendo gli ingombri al minimo: una volta chiuso le sue dimensioni sono di 158,2 x 236 x 27,8 millimetri.
La dotazione prevede processore Intel Core con tecnologia Intel Hybrid, ram da 8 GB e storage fino a 1 TeraByte.

Pantheone I

Un nome altisonante che susciterà emozione pura negli audiofili.
Se siete appassionati di acustica ma avete un’attenzione particolare per il design, non potrete restare indifferenti a questo meraviglioso impianto di diffusione sonora creato dal brand di design australiano (nell’immagine, il Pantheone in tutto il suo splendore).
Questa cassa, disponibile in colorazione bianca o nera, dispone di due potenti altoparlanti per bassi, due midrange hi-fi e quattro tweeter per un suono ad alta risoluzione ed è in grado, attraverso la sua app, di gestire fino a 8 device regolando i parametri del suono in modo indipendente.
Recentemente premiata con il Red Dot Award 2020, Pantheone I è anche la più grande cassa compatibile con Alexa attualmente sul mercato.

Square SQ 1 Fujifilm

La terza proposta, dal budget decisamente ridotto rispetto ai due precedenti oggetti, unisce design e nostalgia per le vecchie macchine fotografiche istantanee.
La Square SQ1 di Fujifilm è uno dei modelli più piccoli presenti sul mercato ma garantisce alte prestazioni. Rispetto alle precedenti Instax, le stampe istantanee di questo modello hanno dimensioni più grandi del 50%.
La macchina consente qualcosa di quasi inedito per le vecchie instantanee grazie alla modalità One-Touch Selfie che grazie a un piccolo specchio incorporato nel corpo macchina ottimizza in un clic la messa a fuoco e l’esposizione.

Le dimensioni della macchina sono di 130,7 x 118,6 x 57,5 mm con un peso di 390 grammi. Le dimensioni della parte effettivamente visibile della pellicola sono di 62 x 62 mm.