ORARI: LUN-DOM 9:30 – 21:00 +39 095 7867432 CONTRADA VALCORRENTE, 23 – BELPASSO CT

FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2022: I 5 MIGLIORI LOOK

Anche quest’anno, il Festival del Cinema di Venezia ha alzato ufficialmente il suo sipario: in occasione della sua 79esima edizione, le celebrities più amate e conosciute al mondo hanno varcato il Red Carpet più ambito che ci sia, accompagnate da strass, veli, merletti e chi ne ha più ne metta.

Il dress code dell’evento, infatti, è noto per essere estremamente formale e rigido, ma questo non impedisce alle star di dominare la scena al massimo secondo la propria personalità tramite i look. Ecco quelli che, a nostro avviso, hanno letteralmente conquistato il Festival in fatto di eleganza e memorabilità:

  1. Paola Turani in Roberto Cavalli. L’ influencer ha scelto un abito dal taglio a sirena total black, impreziosito da tanti piccoli strass per tutta la sua lunghezza. A dare un’ impronta ancora più sensuale, i dettagli cut out poco sotto il seno: una vera dea da 10 e lode!
  2. Julianne Moore in Valentino. L’attrice di fama internazionale si è affidata al brand italiano più romantico che ci sia, optando per un maxidress nero completamente cosparso di lustrini argentati. Particolarmente scenografico il mantello, che ha annodato al collo e scende morbido fino a terra. A dir poco mozzafiato!
  3. Rocío Munoz Morales in Giorgio Armani. Quest’edizione del Festival per l’attrice è davvero speciale, in quanto ricopre il ruolo di madrina… ed è con l’eleganza “minimal” che ha deciso di conquistare la sua platea! Ha scelto, infatti, un semplice abito a sirena perfettamente diviso e bilanciato tra bianco e nero… less is more!
  4. Valentina Sampaio in Giorgio Armani Privé. Anche l’influencer ha scelto il noto brand nostrano, spostandosi però sulle nuance tenui. Ha indossato, infatti, uno slip dress rosa antico con piccoli strass all’altezza delle cuciture. Semplice, ma d’impatto: super promossa!
  5. Catherine Deneuve in Saint Laurent. Ultima, ma non per importanza, è la meravigliosa attrice vincitrice del Leone D’Oro. Ma per lei ha anche vinto la semplicità: ha scelto un maxi abito total red con un vertiginoso spacco, che lascia a vista le preziose decollété firmate Roger Vivier.

Seguici su Facebook!

Troverai tutte le novità del Centro Commerciale Etnapolis