ORARI: LUN-DOM 9:30 – 21:00 +39 095 7867432 CONTRADA
VALCORRENTE, 23 – BELPASSO CT

Fashion Week 22/23: le sfilate più iconiche

Dal 21 al 26 settembre si è svolta la canonica Milano Fashion Week, evento in cui i brand più famosi al mondo presentano le loro collezioni in occasione della nuova stagione.

Ed effettivamente, anche quest’anno sono state in numerose le griffe che hanno presenziato all’iniziativa fashion più conosciuta che ci sia e le sfilate sono state già un grande successo.

Come di consueto, non vi facciamo mancare la nostra classifica delle passerelle più fashion ed iconiche: ecco la nostra top 4, ovviamente non in ordine di importanza.

  1. Antonio Marras. La sua “The Opera House” non è una collezione di moda fine a se stessa, ma un vero e proprio viaggio narrativo, oltre che un omaggio alla meravigliosa voce di Maria Callas. A dominare, le sfumature della terra, come il fango, la sabbia e il tortora. Ricorrono però anche camouflage, stampe a fiori e quadri.
  2. Moschino. Un tripudio di colori fluo, ritornati di gran tendenza per la nuova stagione e rimandi alla moda mare. Le modelle, infatti, hanno varcato la passerella a piedi nudi, portando le infradito tra le mani e con appariscenti gonfiabili attorno alla vita. L’eccentricità visionaria di Jeremy Scott, si sa, sa sempre come stupire il pubblico più appassionato.
  3. Diesel. Possiamo affermarlo con certezza: il vero protagonista della nuova collezione è senza dubbio il denim in tutte le sue sfaccettature. In passerella, infatti, si sono susseguiti pantaloni cargo, micro top, maxi cinture celesti e verde acqua e chi ne ha più ne metta. 
  4. Emporio Armani. Non potevano mancare in classifica le nuove creazioni di Re Giorgio e tutta la sua equipe. A stupire ancor di più è il concept, quello di ricreare una moda “a portata”, più leggera e cosmopolita. La collezione ha un retrogusto eclettico, dove pattern floreali, richiami al folk e colori tenui (bianco, rosa, celeste e sabbia) si combinano con grande maestria ed innovazione.

 

Seguici su Facebook!

Troverai tutte le novità del Centro Commerciale Etnapolis