ORARI: LUN-DOM 9:30 – 21:00 +39 095 7867432 CONTRADA VALCORRENTE, 23 – BELPASSO CT

Dream shoes: le scarpe da sogno per la prossima primavera estate

Sembrerebbe prematuro parlarne ma le passerelle di Milano hanno già fatto da spoiler durante la fashion week di settembre e voi sicuramente non vorrete farvi trovare impreparate. 

Le It-shoes che non potranno assolutamente mancare nei vostri armadi primaverili/estivi sono innanzitutto i tacchi vertiginosi proposti da Versace, con il plateau in versione maxi e nei colori accesi rosso e fucsia e le zeppe chunky indossate nelle sfilate di Etro, pensate per slanciare senza troppa sofferenza; ma non è tutto, le mules continueranno ad essere in scena anche quest’anno, in versione flat e con il tacco, con la punta tonda e quadrata, in tinte accese e a fantasia, un vero must have per chi predilige lo stile classy chic.

Per chi vuole letteralmente rimanere con i piedi per terra, invece, i sandali rasoterra di Alberta Ferretti sono perfetti sia con un look più casual che con uno più elegante. I sandali alla schiava e i sandali gioiello soprattutto in colori neutri sono facili da abbinare e le prime ispirazioni vengono dalle passerelle di New York, Milano e Parigi.

Se invece amate l’estate ma l’idea di mettere da parte gli stivali vi rattrista, la moda del 2022 ha una bella notizia da darvi: gli stivali estivi sono un trend di quest’anno e le alternative sono molteplici. Sopra o sotto al ginocchio, l’importante è che siano eccentrici, con motivi di brillantini o frange lunghe.

Allora, sapete già quale modello di scarpa acquistare? 

Seguici su Facebook!

Troverai tutte le novità del Centro Commerciale Etnapolis