Il compleanno è un evento decisamente importante. Di conseguenza, la scelta del regalo va fatta con cura e contribuisce a rendere questo giorno speciale e indimenticabile.
Ogni anno la domanda è sempre una: come stupirlo?
Fare il regalo giusto ad un uomo è complicato, bisogna ammetterlo. Vogliamo renderlo felice, lasciarlo senza parole e allo stesso tempo dimostrargli tutto il nostro amore.
Non sapete ancora cosa regalare? Ecco alcune idee per un regalo perfetto!
Romanticismo mode-on
Il vostro uomo è un tipo romantico? Un regalo che ricordi la vostra bellissima storia d’amore è ciò che fa per voi. Parola d’ordine: creatività. Una cornice con la vostra foto, una tazza o un cuscino personalizzati, un album con i vostri ricordi e perché no, un puzzle per ricostruire la vostra storia. Ciò che conta è sorprendere.
Se volete rimanere sul classico, un’idea carina potrebbe essere quella di regalare un enorme peluche con un grande cuore rosso tra le braccia. Insomma, spazio all’originalità!
Un’esperienza unica
Se il vostro partner è un avventuriero, un’idea originale potrebbe essere un cofanetto regalo Smartbox per vivere una giornata diversa e, magari, di coppia.
Questi cofanetti hanno un costo abbastanza contenuto e comprendono una serie di esperienze presso strutture convenzionate in tutta Italia, con la possibilità di scegliere tra sport estremi e avventure fuori porta. Concedersi una cena romantica, un massaggio rilassante, un giro in mongolfiera o un lancio con il paracadute è il pretesto per una giornata da passare insieme. In ogni caso si tratterà di un compleanno memorabile e all’insegna delle emozioni!
I classici intramontabili
Se conoscete perfettamente i gusti del partner e volete andare sul sicuro, il consiglio è quello di scegliere il classico che non stanca mai. Uno zaino o un profumo, un portafogli o una cintura, un biglietto per un concerto o un disco in vinile del suo cantante preferito, un oggetto tecnologico o un accessorio per la casa.
Nel caso in cui il vostro partner abbia gusti particolari, non rischiate di sbagliare e lasciate a lui la scelta. Un buono Amazon o una gift card del suo negozio preferito è il regalo ad hoc.