Vacanza di mare, montagna o avventura: una valigia non è completa se non è accompagnata da un beauty case completo.
Sappiamo tutti che la preparazione della valigia mette in crisi la maggior parte delle donne. Molto spesso, per raggiungere mete più lontane, l’aereo risulta essere la soluzione più pratica e veloce. Pero, dimensioni ridotte e limiti al peso del bagaglio possono diventare un problema se non lo si organizza al meglio, in funzione delle vere esigenze di viaggio.
Anche l’angolo beauty richiede un impegno maggiore del previsto. È per questo che esiste un beauty case specifico per ogni esigenza di viaggio.
Ecco tutti i consigli per una vacanza senza rinunce!
Beauty case per vacanza al mare
Ritmi rilassati per vivere il mare nel suo mood più naturalistico possibile. Cosa portare nel beauty? Poiché passerete molto tempo nel mare, non possono mancare i nuovi prodotti solari con filtri naturali che non inquinano e non danneggiano alghe, coralli e altri esseri marini. E poi solari specifici per evitare di sviluppare allergie al sole. E per il trucco serale, che ne pensate di uno speciale burrocacao che si colora in base al ph delle labbra? Non può mancare un’acqua profumata energizzante!
Beauty case per una vacanza in montagna
In alta quota l’aria è più secca, e quindi la pelle tende a disidratarsi. Cosa mettere nel beauty case? Solari a rapido assorbimento, creme idratanti per il corpo e gel rinfrescanti per le gambe, visto che si prevedono trekking e scarpinate.
Beauty case per una vacanza culturale
In città, il sole batte come in spiaggia e in montagna, con la differenza che sembra meno intenso. E così tante volte ci si dimentica di proteggersi. Se la classica protezione solare vi sembra pesante, optate per una BB cream con protezione elevata: sarete truccate e protette nello stesso tempo. In città, inoltre, occorre pensare a proteggere la pelle dall’inquinamento: portate con voi spray che aumentino le difese cutanee e leniscano irritazioni e rossori.
Sulle labbra vi consigliamo, invece, rossetti con filtri solari, in modo da ridurre il beauty case al minimo!