ORARI: LUN-DOM 9:30 – 21:00 +39 095 7867432 CONTRADA
VALCORRENTE, 23 – BELPASSO CT

COME INDOSSARE LA BANDANA, MUST HAVE DELL’ESTATE 2022

La bandana è senza ombra di dubbio l’accessorio dell’estate 2022: da diversi mesi, infatti, sta letteralmente spopolando ovunque, dalle mise sulle passerelle più in voga al mondo agli outfit di tutti i giorni.

Pratica e versatile per eccellenza, parliamo di un dettaglio fashion che riesce tranquillamente ad adattarsi a qualsiasi tipologia di look, da quello più casual e sobrio a quello più ricercato e trendy.

Questo perché la bandana può essere sfoggiata in innumerevoli modi, giocando con diverse tonalità, fantasia, forme e modalità: ecco alcuni consigli per indossarla rimanendo sempre al passo coi trend della stagione corrente.

  • Il modo più diffuso di indossare la bandana è senza dubbio come accessorio per capelli:  basta posizionare il centro della fascia sulla testa e legare le due estremità dietro la nuca.
  • Se preferisci raccogliere i capelli in una ponytail, puoi usare la bandana al posto dell’elastico: è un toccasana per la chioma, in quanto rimarrebbe morbida ed eviterebbe così di rovinarsi.
  • Indossala in stile anni ‘90 per un look allo stesso tempo vintage ma fresco: posizionala sul tavolo in modo da avere un grande triangolo e ponila sulla fronte, legandola poi sotto alla nuca. Tip adatta sia alle donne che agli uomini.
  • Per essere originale, puoi scegliere di legare la bandana in parti del corpo diverse dalla testa. Puoi, ad esempio, annodarla attorno al collo o sfoggiarla a mo dì cavigliera… insomma, ce n’è proprio per tutti i gusti!

Seguici su Facebook!

Troverai tutte le novità del Centro Commerciale Etnapolis