ORARI: LUN-DOM 9:30 – 21 +39 095 7867432 CONTRADA VALCORRENTE, 23 – BELPASSO CT

Cinque tendenze imperdibili in saldo

Vi siete innamorate di un capo della stagione autunno/inverno 2021-22 al quale non potete proprio rinunciare? Per le donne che amano rincorrere la moda dell’ultimo momento, il periodo più bello dell’anno è arrivato. E se volete approfittare per acquistare dei capi must have della stagione, siete ancora in tempo. 

  • DALLA RUSSIA CON AMORE
    Tra gli accessori che non possono mancare nel vostro armadio, quest’anno c’è il balaclava: con sicuramente un po’ di scetticismo iniziale, vi assicuriamo che una volta fatta l’abitudine, non saprete più farne a meno. Stiamo parlando di un passamontagna in lana, proposto da brand come Gucci, Dior e Chanel.Il balaclava non è cool solo in passerella e le influencer più fashion ce l’hanno dimostrato: è perfetto anche in città per una passeggiata con le amiche. Un capo soffice che vi farà essere glamour e al caldo allo stesso tempo, non potete non averlo!

 

  • DAGLI ANNI ‘90 A OGGI: TORNA LA PUNTA QUADRATA
    Per quanto riguarda le scarpe invece, è tornata a dominare la punta quadrata. Negli anni ‘90 avevano fatto la loro prima comparsa, per poi prendersi un periodo di tregua. Quest’anno è assolutamente uno dei trend più ricercati e nemmeno difficile da trovare: lo hanno proposto proprio tutti, a partire da Bottega Veneta. Stivaletti nude, neri e marroni, la punta quadrata sta bene con tutto.

 

  • ANDARE SUL VELLUTO

Ma con cosa li abbiniamo? Probabilmente un bel jeans mom fit e un blazer di velluto a coste. Il velluto, in particolare quello a coste, è infatti il tessuto del quale in questo autunno/inverno dovete assolutamente avere almeno un capo. Un blazer, un pantalone o un tailleur, la palette dei            colori in questo caso è vasta e colorata: verde, viola, blu, fucsia e giallo, lasciatevi ispirare dal colore che più di rappresenta.

  • VENERE IN PELLICCIA

        Lo stesso discorso vale per le pellicce, sintetiche o ecologiche, corte, lunghe o midi, è importante scegliere il modello che più valorizza il proprio corpo e per quanto riguarda i colori, basta scegliere, dopo aver fatto un test di armocromia, quello appartenente alla palette della propria                stagione, a tinta unita o a fantasia. Ultima tendenza? Le pellicce sintetiche color Pantone 2022, parliamo del Very Peri, il neocolore dalla tonalità calda di blu pervinca, con sottotono viola e rosso per simboleggiare una creatività e fantasia.

  • L’ACCAPPATOIO CHE TUTTI VORREBBERO

Ma se non siete amanti del colorato e preferite uno stile più classico, il capo per cui bisogna approfittare con i saldi di gennaio, è il cappotto accappatoio cammello. Essere eleganti in questo caso sarà molto facile, un tronchetto ai piedi e il gioco è fatto.

Seguici su Facebook!

Troverai tutte le novità del Centro Commerciale Etnapolis