ORARI: LUN-DOM 9:30 – 21:00 +39 095 7867432 CONTRADA
VALCORRENTE, 23 – BELPASSO CT

BOOTS TREND AI 22/23: I 5 MODELLI PIÙ TRENDY

Gli stivali sono ormai da tempo il must have indiscusso dell’autunno inverno. Il motivo? In primo luogo, per via della loro eleganza senza tempo, data dalla forma affusolata che li caratterizza e che abbraccia le gambe con estrema grazia. Non è da sottovalutare, poi, la caratteristica di saper tenere al caldo i piedi anche durante le giornate dalla temperatura più rigida.

Proprio per questo motivo, questa calzatura è stata stra indossata e rivisitata in mille modi diversi: esistono, infatti, innumerevoli declinazioni degli stivali in senso stretto. Ma quali saranno i modelli a dominare per l’autunno inverno 22/23? 

Ecco un elenco che potrà sicuramente tornarvi utile:

  • Stivali in vinile. Non importa della lunghezza, della punta o del colore… gli stivali quest’anno domineranno se saranno in vernice! Parliamo di un materiale deciso ed eclettico, super in voga sulle passerelle dell’ultima Fashion Week. Siamo certi che saprà conquistare tutti in qualsiasi circostanza!
  • Second Skin. Il modello più appariscente che ci sia: non a caso, è uno tra i più amati ed indossati dalle celebrities. La loro peculiarità è quella di coprire parte delle cosce e il ginocchio, motivo per cui sono anche definiti come “seconda pelle”.
  • Camperos. Quest’anno la stagione invernale si affronta con le “texas vibes”! Ebbene sì, tornano di tendenza gli stivali da cowboy, sempre in lunghezze e colori variabili. Ciò che conta è che non manchino mai frange sparse ed impunture a contrasto.
  • Kitten Heels. Il modello per chi vuole rimanere comoda senza rinunciare all’altezza! La caratteristica di questo modello, infatti, è il micro tacco che eleva la silhouette senza risultare troppo invasivo: per questo motivo, è la calzatura per cui si opta di più nel corso della quotidianità.
  • Rain boots. Il  modello perfetto per le giornate di pioggia: come si evince dal nome, infatti, sono realizzati in materiali morbidi e… comodissimi! L’esempio perfetto di come una calzatura “di necessità” possa diventare, in pochissimo tempo, super trendy e di gran classe.

Seguici su Facebook!

Troverai tutte le novità del Centro Commerciale Etnapolis