ORARI: LUN-DOM 9:30 – 21:00 +39 095 7867432 CONTRADA VALCORRENTE, 23 – BELPASSO CT

ARANCIONE CHE PASSIONE!

Siamo ormai in piena estate ma sfoggiare un costume nuovo per le giornate di mare è sempre una buona idea!  I trend, si sa, vanno e vengono, dunque quale modello scegliere per risultare sempre cool e al passo con gli ultimi trend?

Fatti consigliare dalle influencer! Le beniamine del web, infatti, sono sempre super seguite e chi meglio di loro può fornire preziosi consigli in fatto di fashion?

Scorrendo le foto su Instagram, però, si può subito arrivare ad una prima conclusione: il colore dell’estate è sicuramente l’arancione! Allegria e luminosità vitaminiche sono le sue caratteristiche principali, che trasmettono positività e buonumore. Per questo motivo, questa nuance va perfettamente a braccetto con  le giornate di sole estive! Ecco le influencer che hanno scelto questo colore per questo 2022:

  • Chiara Ferragni: la regina delle influencer per eccellenza ha deciso di optare per l’arancione in occasione di una rilassante giornata in piscina. Ha scelto un modello rigorosamente firmato Calzedonia, composto da slip tinta unita e reggiseno fantasia, con tonalità tra l’arancio e il giallo.
  • Giulia De Lellis: l’influencer romana, con uno scatto sulla sua pagina Instagram, ha presentato un bikini total orange caratterizzato da una patina lucida, che dà una piacevole luce al corpo. La sua particolarità maggiore però risiede nel plissè, sia sul reggiseno che sullo slip.
  • Sorelle Nasti: Chiara e Angela sono da sempre una guida fidata in fatto di fashion. Proprio loro, mediante uno shooting fotografico, hanno proposto uno sfizioso modello intero tinta unita, speciale per i suoi dettagli cut out all’altezza di schiena e décolléte. 
  • Giulia Salemi: l’influencer italo persiana ha presentato sulla sua pagina Instagram un modello animalier, dove però è proprio l’arancione a fare da protagonista. La stampa leopardata, infatti, risulta calda e piacevole alla vista, dunque perfetta per chi ama osare anche in spiaggia, senza mai rinunciare al fashion. 

Seguici su Facebook!

Troverai tutte le novità del Centro Commerciale Etnapolis