ORARI: LUN-DOM 9:30 – 21:00 +39 095 7867432 CONTRADA VALCORRENTE, 23 – BELPASSO CT

 Abbigliamento sportivo: di tendenza anche in palestra 

Fare sport è un benessere sia per il corpo che per la mente. I benefici sono molteplici: lo sport previene il rischio di sviluppare patologie cardiovascolari, migliora l’umore agendo in modo antidepressivo, rende forti muscoli e ossa, aiuta a mantenersi in forma e più in generale allunga la vita. 

Per chi è appassionato di sport è fondamentale la costanza e la giusta energia ma per chi è appassionato di sport e moda è fondamentale allenarsi senza tralasciare il proprio stile. Essere di tendenza anche in palestra, infatti, è possibile e marchi come Nike e Adidas lo dimostrano da sempre. Oggi, però, sono nati soprattutto su Instagram nuovi brand di abbigliamento fitness, tra cui sostenibili e pensati per tutte le taglie; a sponsorizzarli ci pensano le influencer più sportive. 


I set coordinati sono realizzati in una gamma di colori molto ampia, da quelli pastello a quelli metallizzati e puntano tutti sull’effetto shaping; completi che vengono utilizzati non solo per fare sport ma anche per le uscite occasionali.

Gli obiettivi sono rendere la sessione di sport più gradevole e sentirsi più confident; anche i tessuti sono pensati appositamente per rendere l’attività meno faticosa: garantiscono traspirabilità e una pelle asciutta. 

Come già anticipato i capi fitness più cool vengono indossati da molti anche tutti i giorni e non solo per allenarsi, una tendenza che ha preso il nome di “Athleisure” e che vede la realizzazione di outfit da giorno o sera con top sportivo, leggins, blazer over e stivale.
Un mix di trend che di certo non passa inosservato. 

Seguici su Facebook!

Troverai tutte le novità del Centro Commerciale Etnapolis