ORARI: LUN-DOM 9:30 – 21:00 +39 095 7867432 CONTRADA
VALCORRENTE, 23 – BELPASSO CT

3 TAGLI CORTI PER COMBATTERE IL CALDO CON STILE

La calura estiva si fa sentire sempre di più e sopportarla diventa sempre più insostenibile. Certo, tra aria condizionata nei luoghi chiusi e weekend al mare, si trova sempre il modo per sovrastare i mesi estivi più intensi, tuttavia, talvolta diventa davvero necessario “darci un taglio”… di nome e di fatto!

Ebbene sì, cambiare look può essere una buona idea non solo per rivoluzionare la propria immagine, ma anche a per far fronte ad esigenze pratiche, in questo caso, dettate dalla stagione. Ci pensiamo noi a regalarvi tre dei nostri consigli per un haircut fresco e, come sempre, al passo coi trend del momento:

  • Pixie bob, perfetto per chi ha voglia di cambiare in tutto e per tutto. Consiste in un taglio versatile e dalla lunghezza variabile, fino all’orecchio o al collo. Può essere portato davvero in diversi modi: riccio, liscio, lievemente mosso e chi ne ha più ne metta. Ideale per i visi più spigolosi.
  • Bottleneck bob, tra gli haircut più emulati in assoluto dal parrucchiere. Parliamo di un taglio composto da una frangetta a tendina sottile e il resto dei capelli portati ad altezza collo. Si adatta perfettamente ad un capello leggermente ondulato o addirittura riccio e ad un viso più tondeggiante o ovale.

Asymmetrical bob, dagli anni ‘90 con furore. Uno dei tagli più freschi e cool in assoluto. Portato per lo più mosso, è perfetto per chi volesse optare per uno stile leggermente messy chic. Se ami osare, questo è l’haircut perfetto per te!

Seguici su Facebook!

Troverai tutte le novità del Centro Commerciale Etnapolis