TEMPO LIBERO: a Etnapolis un “Carnevale in Musica”
Maschere, Palloncini e tanta musica con le pazze note dei Musicisti trampolieri
05/02/2018
Dall’8 al 13 Febbraio 2018 a Etnapolis ci sarà un “Carnevale in Musica”, tutti i pomeriggi l’allegra banda dei musicisti trampolieri allieterà il centro commerciale e i suoi visitatori


TEMPO LIBERO: a Etnapolis un “Carnevale in Musica” 
 
Maschere, Palloncini e tanta musica con le pazze note dei Musicisti trampolieri 
 
Dall’8 al 13 Febbraio 2018 a Etnapolis ci sarà un “Carnevale in Musica”, tutti i pomeriggi l’allegra banda dei musicisti trampolieri allieterà il centro commerciale e i suoi visitatori con allegre note carnevalesche.
Su queste note colorate, in galleria, potrete assistere ad esibizioni a cura di prestigiose scuole di ballo del territorio.
 
Alcuni dei personaggi più amati dai bambini gireranno in galleria con una colorata cornice, formato polaroid gigante, per una divertente foto ricordo.
 
  • Il Carnevale di Etnapolis  inaugurerà il pomeriggio dell’ 8 Febbraio - Giovedì Grasso - con i Musicisti Trampolieri, le maschere, il trampoliere con i suoi palloncini colorati  e  il corso di baby dance.
  • Venerdì 9 Febbraio nel pomeriggio dalle 16 alle 20 troverete tutte le attività sopra indicate con l’aggiunta dell’esibizioni musicali del gruppo folk “Le quattro stagioni “, che si esibiranno anche nel pomeriggio del martedì  grasso. 
  • Sabato 10  e Domenica 11 le attività cominceranno al mattino dalle 11 alle 13  e contestualmente  inizieranno le esibizioni a cura della sezione ASI Sicilia che vedrà come protagonista la ASD Live Dance.
  • Lunedì 12 continua l’allegra animazione in galleria e si potrà assistere all’esibizione dell’ ASD Majorette Gruppo Smile,.
  • Martedì 13 Febbraio è ribadito l’appuntamento  con  l’animazione in galleria, inoltre si potrà assistere alla performance di danza a cura dell’ASD Free time.

I festeggiamenti si chiuderanno, come vuole la tradizione del centro Etnapolis, con la degustazione dei tipici maccheroni con i cinque puttusi (i cinque buchi) conditi con il saporito sugo di maiale. 
Teniamo a ricordare ai nostri piccoli clienti che nel nostro centro i Coriandoli sono da sempre i benvenuti 
 
 
Ufficio stampa Etnapolis