TEMPO LIBERO: a Etnapolis sabato arriva la Befana
04/01/2018
Dolciumi e caramelle in dono ai bambini, ma anche momenti di gioco e tante sorprese dedicate alla famiglia, al mattino e al pomeriggio


COMUNICATO STAMPA nr. 01
 
TEMPO LIBERO: A Etnapolis arriva la Befana
 
Sabato dolciumi e caramelle in dono ai bambini, ma anche momenti di gioco e tante sorprese dedicate alla famiglia, al mattino e al pomeriggio
 
 
C’è una Befana in carne e ossa a Etnapolis sabato 6 gennaio.  E insieme al suo aiutante giocherà con i bambini in visita distribuendo caramelle e riservando loro tante sorprese. Due gli appuntamenti negli spazi confortevoli della galleria: al mattino dalle 11 alle 13, nel pomeriggio dalle 16 alle 20.
 
L’Epifania, che come recita il proverbio “tutte le feste si porta via”, è nella tradizione popolare italiana anche il giorno della Befana (così è stato trasformato il nome nei secoli). Vecchietta dall’aura magica, insofferente con gli adulti ma dolcissima e assai indulgente con i bambini, la Befana arriva nottetempo la notte del 6 gennaio e, dentro le calze opportunamente preparate dai bimbi, lascia in dono caramelle, cioccolatini golosi, dolciumi, frutta secca e piccoli giocattoli. Carbone nero, invece, per i bimbi indisciplinati.
 
Così anche a Etnapolis, dove per tutta la giornata del 6 gennaio, in due fasce orarie, la Befana e il suo aiutante accoglieranno i bambini per giocare insieme sotto lo sguardo dei genitori, regalare caramelle e sorprese dedicate a tutta la famiglia.
 
 
 
 
4 gennaio 2018
 
Ufficio Stampa Etnapolis
Melamedia | melamedia.news@gmail.com